Testimonianza – per immagini, inconfutabili, di Andrea


Poche parole, molti fatti.

Andrea, in Crollo Meccanico Abituale con condizione fisica e sintomatica molto grave.

Una persona con un disequilibrio meccanico abituale come questo è senza speranza. La medicina ti abbandona. Non sa più cosa farti.

Ci teniamo a sottolineare che la durata del riequilibrio con OG dipende dalla gravità e dal tipo di disequilibrio: si va dai pochi mesi ad un anno per i disequilibri più lievi ai 7/10 anni per disequilibri come questo.

Nel caso in questione, abbiamo passato lunghi periodi senza vederci compatibilmente con le vicissitudini che abbiamo passato per l’Istituzionalizzazione di OG e per gli “sgambetti” della medicina.

In questo ultimo periodo, grazie al CPT-OG quindi alla nuova attività abbiamo potuto vederci più spesso ma comunque in tempi relativamente lunghi, una volta ogni 4/6 mesi.


Andrea ha speso più di centomila euro in cure e terapie mediche senza risolvere nulla ed in particolare per certi sintomi, aggravandoli.

Dal 2012 segue pedissequamente l’applicazione del Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche – OG di Maurizio Formia.

Ad oggi, 2019, la gran parte dei sintomi sono scomparsi. I più gravi sono molto ridotti fino a sparire in alcuni periodi.

Acufeni devastanti, il sintomo più invalidante che doveva tagliarlo quotidianamente con un macchinario all’ozono da inserire nel condotto uditivo, oggi sparisce per periodi relativamente lunghi.

Cefalee, mal di schiena, problemi endocrini e molto altro, tutto ampiamente diagnosticato in anni ed anni di frequentazione dai più grandi specialisti in medicina, non solo in Italia. Questi sintomi ugualmente invalidanti sono pressochè spariti con l’applicazione del Meccanismo che Sostiene Corpo e Psiche di Maurizio Formia.

Andrea, lo diciamo fuori dai denti avendolo seguito personalmente, sarebbe morto.

Staff CPT-OG aprile 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *