I Libri di Maurizio Formia


2009 – Il MECCANISMO CHE SOSTIENE CORPO E PSICHE

per oltre 6 anni (dal 2009 al 2015) in testa alla classifica generale del sito del Gruppo Editoriale  Gedi -L’espresso: ilmiolibro.it.  Dal mese di luglio 2015 è stato rinnovato il sito ilmiolibro.it e sono state azzerate le classifiche.

“oltre 10.000 copie vendute, senza pubblicità e senza spingere sui motori di ricerca.”


bookcopert


– 244 pagine con foto a colori –

Potete ordinarlo anche nelle librerie “La Feltrinelli”

  • su Internet, online, lo trovate sul sito ilmiolibro del Gruppo Editoriale Gedi-L’Espresso ( CLICCA QUI) Lo trovate nella sezione SCIENZA E TECNICA
  • su Amazon (CLICCA QUI) con spese di spedizione gratuite se siete clienti 
  • Potete ordinarlo anche nelle librerie “La Feltrinelli”

2017 L’ultimo aggiornamento:

IL BIOMECCANISMO OG DI MAURIZIO FORMIA: LO STATO DELL’ARTE

In vendita sul sito del Gruppo Gedi-Feltrinelli (Clicca qui)

Lo trovate anche sul sito La Feltrinelli:

Screenshot_20171112-143702

-clicca sull’immagine per aprire acquistare-


IL MECCANISMO CHE SOSTIENE CORPO E PSICHE-pubblicato nel 2009

Il Libro evidenzia le contraddizioni della medicina che parla di questi temi privi di protocolli e di inquadramento oltre che di validità scientifica, considerandoli come “SCUOLE DI PENSIERO”: FILOSOFIA.

Tante persone che leggono il mio libro non fanno caso a queste frasi che non lasciano dubbi sulla natura NON MEDICA della mia scoperta e invenzione:

A Pag. 32 scrivo:

 “Esistono due scuole di pensiero: la prima è una scuola di “non pensiero” in quanto esiste una parte dell’Odontoiatria che nega l’esistenza di correlazione e tantomeno di causa- effetto tra i problemi occlusali e patologie e sintomi fuori dal sistema stomatognatico; la seconda invece comprende parte dell’Odontoiatria, parte della Gnatologia e parte della Posturologia e tende a ricondurre determinati disturbi e disfunzioni proprio a un problema funzionale di questo sistema e viceversa.


IL LIBRO E’ FRUTTO DI ANNI DI STUDIO E DI SPERIMENTAZIONE SULLA MIA PERSONA.

NON E’ IL MANUALE DI ISTRUZIONI DEL BIOMECCANISMO OG e del CPT-OG.

E’ un libro, e approcciatevi come libro e non come “istruzioni per l’uso”; lo scrivo perchè anni fa chi comprava questo libro poi pensava di saper applicare la mia invenzione mentre in realtà stava solo facendo cose che aveva, o meglio, non aveva capito, combinando pasticci.


Non è il classico libro perchè ha un valore aggiunto rispetto ad un qualsiasi testo, anche universitario (dicono), vista la descrizione della scoperta.

Tenete conto che l’ho scritto nel 2008 in un anno, 12 interminabili mesi, con un tumore che si stava mangiando il mio corpo: sicuramente contiene sfoghi e polemiche dopo aver subìto anni di malasanità e di mal-Istituzioni.

Dal 2008 ad oggi ho modificato molte terminologie che trovate ancora sul libro e che potevano ricondurre alla medicina.

Il Biomeccanismo OG  e il CPT-OG non sono cure mediche e non sono disciplinabili nella medicina.

Non a caso dal libro rimando alla lettura del sito vecchio www.occlusionegravita.it con link a questo sito nuovo, proprio per tenersi aggiornati sull’ “iter” di “inquadramento amministrativo” della scoperta e invenzione.


 Per maggiori informazioni leggete la pagina Chi sono 


Nella Registrazione al sito “ilmiolibro.it” , vi chiedono dati personali precisi in quanto poi servono per la fatturazione e per la spedizione. Chi volesse acquistarlo dall’estero e non ha il Codice Fiscale italiano, può ricavarlo in questo sito Clicca qui


Maurizio Formia